Smart ad EICMA 2010

Smart ad EICMA 2010
Pubblicità
ForTwo ed Escooter protagonisti nell'area Green Planet
25 ottobre 2010
Anche Smart ForTwo sarà presente alla 68° edizione del Salone del Ciclo e del Motociclo di Milano. L'edizione 2010 della più importante kermesse motociclistica mondiale, infatti, ospiterà due esemplari due esemplari di fortwo electric drive nell'area ‘The Green Planet’, vero e proprio ‘salone nel salone’ dedicato a tutti i veicoli dotati di trazione ibrida o elettrica.

L’attenzione di smart per il mondo delle due ruote è testimoniato anche dal nuovo concept e-scooter, a trazione completamente elettrica, presentato in anteprima mondiale al recente Salone di Parigi.

L’e-scooter è una soluzione a due ruote per la mobilità urbana firmata smart che riprende i punti di forza di fortwo electric drive, ovvero dimensioni compatte, agilità, elevati standard di sicurezza, piacere di guida e l'efficiente sistema di trazione elettrica ad emissioni zero.

Oltre alle soluzioni tecniche, il nuovo escooter propone un design sofisticato ed all'avanguardia. Un’altra caratteristica unica è la completa integrazione dell’escooter con lo smartphone: la nuova applicazione smart drive è dotata di versatili funzioni quali, ad esempio, il tachimetro e l'indicatore di regime.

La partecipazione di smart all’EICMA 2010 si sposa perfettamente con la personalità del marchio smart, da sempre riferimento in termini di innovazione, design ed non convenzionalità. smart è da sempre vicino alle nuove soluzioni in termini di mobilità urbana, come testimoniano i diversi progetti di mobilità quali, ad esempio, e-mobility e car2go.
Pubblicità
smart fortwo
Tutto su

smart fortwo

smart

smart
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma (RM) - Italia
800 006 006
https://www.smart.mercedes-benz.com/it/it/home

  • Prezzo da 25.210
    a 30.696 €
  • Numero posti 2
  • Lunghezza 274 cm
  • Larghezza 167 cm
  • Altezza 156 cm
  • Bagagliaio da 260
    a 350 dm3
  • Peso 1.095 Kg
  • Segmento Due volumi
smart

smart
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma (RM) - Italia
800 006 006
https://www.smart.mercedes-benz.com/it/it/home