Novità

smart fortwo Berlin Black, la serie speciale total black

-

Disponibile a partire da 21.389 euro, la smart fortwo Berlin Black si caratterizza per il colore nero

smart fortwo Berlin Black, la serie speciale total black

Il canto del cigno dei motori benzina di smart passa anche per una serie speciale della fortwo, Berlin Black. Disponibile in abbinamento con il tre cilindri turbo da 90 CV, la fortwo Berlin Black si caratterizza per l'uso massiccio del colore nero, sia per la tinta matte della carrozzeria, che per gli interni in tessuto nero e grigio antracite. Acquistabile a partire da 21.389 euro, la Berlin Black vanta anche cerchi in lega da 16".

Basata sull'allestimento Passion, la smart fortwo Berlin Black offre anche il retrovisore interno anabbagliante e la retrocamera, oltre a diversi pacchetti. Led&Sensor include fari a LED e fendinebbia; Cool&Media comprende il climatizzatore automatico e il sistema di infotainment con display da 7". Ci sono anche il pacchetto portaoggetti, con box documenti con serratura, e Comfort, con retrovisori elettrici, sedile per il conducente e cinture e volante regolabili. 

La smart fortwo Black Edition vanta un propulsore turbo di 0.9 litri capace di sviluppare fino a 90 CV di potenza e 135 Nm di coppia massima. La Black Edition copre lo scatto da 0 a 100 km/h in 11,3 secondi e raggiunge la velocità di punta di 155 km/h. Il consumo dichiarato da smart è di 5 l/100 km. 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su smart fortwo
Modelli top smart
Maggiori info
smart
  • Mercedes Benz Italia Via Giulio Vincenzo Bona, 110
    00156 Roma (RM) - Italia
    800 006 006   http://www.be-smart.it