Novità

smart fortwo Pureblack, arriva la serie speciale

-

Prodotta in 200 esemplari, di cui 150 endotermici e 50 elettrici, la smart fortwo Pureblack si distingue per l'uso massiccio del colore nero

La gamma della smart fortwo in Italia si arricchisce con la serie speciale Pureblack: prodotta in 200 esemplari, sarà acquistabile a partire da 24.195 euro. A questo prezzo saranno disponibili le 150 unità dotate di motore benzina da 90 CV. Alla variante endotermica si aggiunge quella elettrica, da 28.695 euro, dotata di caricabatterie di bordo da 22 kW.

Come si evince dal nome, la smart fortwo Pureblack, derivata dall'allestimento Passion, si distingue per l'uso massiccio del colore nero, che domina tutta la carrozzeria, fatti salvi i dettagli in Devil Red dei cerchi in lega Brabus da 16", dei paraurti e della calandra.

All'interno della vettura trovano posto gli interni in pelle nera con cuciture rosse e il volante sportivo in pelle. La smart fortwo Pureblack è dotata inoltre dei pacchetti Cool & Media, Led & Sensor e il Comfort Pack, con telecamera posteriore. 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su smart fortwo
Modelli top smart
Maggiori info
smart
  • Mercedes Benz Italia Via Giulio Vincenzo Bona, 110
    00156 Roma (RM) - Italia
    800 006 006   http://www.be-smart.it