mercato giapponese

Subaru BRZ Premium Sport Edition

-

La Casa delle Pleiadi ha svelato la Subaru BRZ Premium Sport Edition, edizione speciale dedicata al mercato giapponese della coupé delle Pleiadi

Subaru BRZ Premium Sport Edition

La Casa delle Pleiadi ha svelato la Subaru BRZ Premium Sport Edition, variante ancor più sportiva della coupé nipponica realizzata in collaborazione con Toyota destinata al solo mercato giapponese.

Questa variante Premium Sport Edition della Subaru BRZ è immediatamente riconoscibile dalla versione di serie per una serie di particolari, tra cui i cerchi in lega STI da 17 pollici a quindici razze e le cover nere degli specchietti restrovisori.

La carrozzeria sarà disponibile in diverse colorazioni, mentre all'interno è possibile notare il rivestimento in pelle bicolore per volante e sellerie, mentre la plancia mette in evidenza un rivestimento in Alcantara con cuciture a contrasto.

Rivisitata anche la pedaliera in alluminio, nuovo il pulsante d'accensione STI, mentre inediti particolari metallizzati e in fibra di carbonio vanno ad arricchirne l'abitacolo, insieme ai rivestimenti di portiere, cambio e freno a mano con cuciture a vista.

La Subaru BRZ STI arriverà sul mercato solo in Giappone entro il termine dell'anno ad un prezzo di partenza fissato a quota 3.034.500 Yen, ovvero circa 19.300 euro.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Subaru BRZ
Modelli top Subaru
Maggiori info
Subaru
  • Subaru Italia S.p.A. Via Montefeltro, 6/A
    20156 Milano (MI) - Italia
    840 078 078   http://www.subaru.it