Subaru: inaugurata la nuova sede italiana a Milano

Subaru: inaugurata la nuova sede italiana a Milano
Pubblicità
E' stata inaugurata nella serata di ieri la nuova sede di Subaru Italia, ora situata a Milano in Via Montefeltro 6/A
12 settembre 2013

Milano - Alla presenza del Vice Presidente esecutivo Fuji Heavy Industries Mr. Takada, del Presidente Subaru Italia Mr. Kageyama, del management, i collaboratori, un nutrito gruppo di giornalisti, fornitori e VIP, si è svolta la cerimonia di inaugurazione della nuova sede di Subaru Italia.

La delegazione italiana della Casa delle Pleiadi sceglie il capoluogo lombardo dopo una presenza pluriennale nel territorio trentino decisa a voler entrare di fatto nel centro delle attività commerciali nazionali e di posizione più centrale nel sud Europa.

Un forte segnale evidenziato anche dalle parole del Vice Presidente Takada, che conferma la volontà di investire nel territorio nazionale pur in un momento non critico per il mondo automotive in generale.

«Molti brand negli ultimi anni hanno guardato ai Paesi emergenti come unica possibilità di espansione per il proprio business. Noi stiamo avendo grandi soddisfazioni in quei mercati in cui siamo ben radicati. Non solo ci piacciono le sfide, – ha dichiarato Takada - ma vediamo anche in questo Paese tante possibili opportunità. Questo è il motivo per cui oggi siamo qui a Milano. Milano è un punto strategico del Sud Europa e del business italiano. E’ il centro della moda e delle nuove tendenze e il luogo ideale per le sfide».

Il Presidente di Subaru Italia, Mr. Kageyama ha sottolineato così l’importanza di questo evento: «Con l’obiettivo di dare all’azienda una connotazione più mitteleuropea abbiamo deciso di spostare la sede di Subaru Italia e inserirci nella capitale commerciale del nostro Paese, per giocare una carta in più nel difficile mercato nazionale. In questo modo riusciamo a gestire meglio, logisticamente, i Paesi che sono sotto la responsabilità commerciale di Subaru Italia. Dipendono da noi infatti i mercati di Austria, Slovacchia, Slovenia, Croazia e Grecia - l’ultimo Paese da poco acquisito».

I nuovi uffici sono siti in Via Montefeltro 6/A – zona Certosa – e si estendono su una superficie di 1200 mq occupando tutto il primo piano di una palazzina composta da altri due piani dove trovano spazio due aziende di importanza nazionale in una posizione estremamente visibile percorrendo lo svincolo che dall’autostrada A4 porta in viale Certosa.

 

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...