Sulle strade di Roma Tom Cruise gira il nuovo "Mission: Impossible"

Pubblicità
Il settimo capitolo ambientato nella Capitale
7 ottobre 2020

Il nuovo Mission:Impossible si sta girando a Roma. Fra le strade più suggestive della Capitale sono infatti ambientate molte scene del settimo capitolo del fortunato sequel hollywoodiano.

Paparazzi all'opera per immortalare il protagonista Tom Cruise, impegnato in alcune sequenze sulle strade del centro. La produzione Lotus Production ha scelto molti angoli particolarmente suggestivi della Città Eterna per ambientare molti momenti di azione con la star di Hollywood al volante di una BMW.

Diverse le strade del centro storico coinvolte nelle riprese. Nei primi giorni le riprese hanno interessato prevalentemente il Rione Sant’Angelo e il rione Monti, per poi spostarsi in via Panisperna, via della Tribuna Campitelli, via Cavalletti, piazza Lovatelli, via dei Funari, via dei Serpenti e via Sant'Angelo in Pescheria e via dei Fori Imperiali.

«Dopo il lockdown si registra una intensa ripresa, nel periodo giugno-agosto le richieste all’Ufficio Cinema sono 596, in aumento rispetto alle 583 del 2019», informa una nota del Campidoglio.

Pubblicità
Caricamento commenti...