Sulle Volvo arriva Prime Video (quando l'auto è ferma)

Sulle Volvo arriva Prime Video (quando l'auto è ferma)
Pubblicità
Dal 18 settembre sarà disponibile un aggiornamento per consentire l'uso di Prime Video e YouTube sulle Volvo, ma naturalmente solo quando l'auto è ferma
14 settembre 2023

A partire dal 18 settembre, sarà disponibile un aggiornamento OTA che permetterà alle vetture Volvo di poter usufruire di Prime Video e YouTube. Per tutte le vetture Volvo che sono predisposte per gli aggiornamenti OTA, dal 18 settembre sarà possibile aggiornare la vettura (con i vari upgrade che saranno lasciati su ogni mercato gradualmente) per poter installare dei servizi streaming come Prime Video o YouTube. Ovviamente, i servizi saranno usufruibili quando la vettura è ferma e, per scaricare, sarà disponibile il play store Google Play.

Infine, il responsabile globale Erik Severinson ha dichiarato: "L'aggiunta di accesso a servizi come Prime Video e YouTube nelle nostre auto rafforza l'elenco in continua crescita di software e applicazioni per migliorare la vita dei nostri conducenti. Stiamo mantenendo la nostra promessa di costruire auto che crescono con i nostri clienti nel tempo".

Pubblicità