Susan Docherty nominata nuovo Presidente Chevrolet Europe

Susan Docherty nominata nuovo Presidente Chevrolet Europe
Pubblicità
Susan Docherty è stata nominata Presidente e Amministratore Delegato di Chevrolet Europe, che a partire dal primo gennaio 2012 sostituirà Wayne Brannon
7 dicembre 2011

Susan Docherty è stata nominata Presidente e Amministratore Delegato di Chevrolet Europe a partire dal primo gennaio 2012. Sostituirà Wayne Brannon che ha deciso di lasciare General Motors.

Susan Docherty è stata in precedenza Vice Presidente GM per il Marketing negli Stati Uniti. Tra gli altri ruoli chiave che ha occupato è stata Vice Presidente GM Vendite, Assistenza e Marketing per gli Stati Uniti; Direttore Generale di Buick-Pontiac-GMC; Direttore Marketing per GM Europa con sede in Germania; e Responsabile Marketing e Comunicazioni Internazionali a Zurigo.

Da maggio 2010, Susan Docherty è Vice Presidente GM per le Operazioni Internazionali, Vendite, Marketing e Post-Vendita. E' stata uno dei motori del successo di GM e Chevrolet nei mercati emergenti.

«E' un onore - ha dichiarato - ricevere il testimone di Chevrolet da Wayne Brannon e dal suo team e mi impegnerò al massimo fin dal primo giorno nel mio nuovo ruolo. Con sette fantastici nuovi modelli giunti presso le concessionarie Chevrolet in Europa negli ultimi mesi, siamo in grado di affrontare al meglio la concorrenza e di continuare la crescita delle nostre attività in Europa.»

Wayne Brannon, che dall'inizio del 2006 ha guidato il rilancio di Chevrolet in Europa, ha affermato che «è stato un privilegio far parte del team che ha riportato Chevrolet in Europa. Il 2011 è stato un anno speciale. Non riesco a immaginare un modo migliore per concludere i miei 38 anni di carriera che festeggiando il Centenario del marchio che amo. » Sotto la guida di Brannon, Chevrolet ha raddoppiato i volumi di vendita in Europa.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...