Suzuki: quattro prototipi elettrificati al Salone di Tokyo 2019

Pubblicità
Suzuki porterà al Salone di Tokyo 2019 ben quattro concept car dal DNA elettrificato. Si chiameranno Waku Spo, Hanare, Every-Go e Hustler
1 ottobre 2019

Finito il Salone di Francoforte 2019, le Case si preparano a quello di Tokyo, in programma dal 25 ottobre al 4 novembre 2019. Come Nissan, anche Suzuki ci ha anticipato ciò che vedremo all'evento giapponese. Allo stand della Casa di Hamamatsu verranno esposti quattro nuovi prototipi, tutti elettrificati: Waku Spo, Hanare, Every-Go e Hustler.

Gli interni della Suzuki Hustler
Gli interni della Suzuki Hustler

Per tutti i gusti

La Suzuki Hustler è un vero e proprio mini fuoristrada per la città, ancora più compatto della Jimny. Come potete vedere dalle immagini nella galley è proposto in due versioni: una più specialisitica e l'altra più standard. La berlina old style, invece, si chiama Waku Spo ed è una ibrida plug-in ricca di personalizzazioni. Si passa poi al Van a guida autonoma Hanare: propulsione 100% elettrica e tantissimo spazio per i passeggeri. L'ultimo della lista è l'Every-Go, che deriva strettamente dal veicolo commerciale Every disponibile solo sul mercato asiatico, è realizzato come un veicolo di supporto per il trasporto di bambini, sia per eventi in caso di emergenza.

Oltre a queste concept car, nel corso del Salone di Tokyo, Suzuki metterà in chiaro i propri progetti per il 2020, anno del centesimo compleanno del Marchio.

Il prototipo Suzuki Every-Go
Il prototipo Suzuki Every-Go
Pubblicità