Suzuki Swift DECOLLA in rotatoria: l'incredibile incidente in Polonia
Incredibile incidente per una Suzuki Swift nella domenica di Pasqua in Polonia: la vettura è decollata a forte velocità su una rotatoria atterrando nei pressi un cimitero. Tasso alcolemico elevatissimo (2.8 mg) e strada sgombra per lockdown hanno agevolato l'incidente
L'incidente ricorda quello di qualche mese fa, con due giovani a bordo di una Alfa Romeo Giulia che si schiantava in rotatoria a 160 km/h. In questo caso, però, la protagonista è una Suzuki Swift...la rotatoria non è in Italia ma in Polonia (nei pressi di Rąbień) ed il guidatore è stato trovato con un tasso alcolemico di 2,8 mg: 20 volte superiore al tasso di 0,2 consentito in Polonia.
Un volo pazzesco, che è finito tra le costruzioni di un cimitero falciando in volo un albero di pino: al momento non si conoscono le condizioni del guidatore. Quello che possiamo dirvi è che lo schianto è avvenuto nella domenica di Pasqua.
Vi lasciamo alle immagini dell'incredibile incidente sottolineando che mettersi alla guida ubriachi è reato e può portare a problematiche sociali importanti (incidenti mortali) oltre che situazioni legali tutt'altro che piacevoli: qui un video che lo spiega dalla A alla Z.
Commenti