incidente

Suzuki Swift DECOLLA in rotatoria: l'incredibile incidente in Polonia

-

Incredibile incidente per una Suzuki Swift nella domenica di Pasqua in Polonia: la vettura è decollata a forte velocità su una rotatoria atterrando nei pressi un cimitero. Tasso alcolemico elevatissimo (2.8 mg) e strada sgombra per lockdown hanno agevolato l'incidente

L'incidente ricorda quello di qualche mese fa, con due giovani a bordo di una Alfa Romeo Giulia che si schiantava in rotatoria a 160 km/h. In questo caso, però, la protagonista è una Suzuki Swift...la rotatoria non è in Italia ma in Polonia (nei pressi di Rąbień) ed il guidatore è stato trovato con un tasso alcolemico di 2,8 mg: 20 volte superiore al tasso di 0,2 consentito in Polonia.

Un volo pazzesco, che è finito tra le costruzioni di un cimitero falciando in volo un albero di pino: al momento non si conoscono le condizioni del guidatore. Quello che possiamo dirvi è che lo schianto è avvenuto nella domenica di Pasqua.

Vi lasciamo alle immagini dell'incredibile incidente sottolineando che mettersi alla guida ubriachi è reato e può portare a problematiche sociali importanti (incidenti mortali) oltre che situazioni legali tutt'altro che piacevoli: qui un video che lo spiega dalla A alla Z.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Suzuki Swift
  • Suzuki Swift Sport Hybrid 2020 | Piccola peste! prova su strada 25 ago 2020

    Suzuki Swift Sport Hybrid 2020 | Piccola peste!

    di Emiliano Perucca Orfei
    Prove | Abbiamo guidato in pista, in compagnia di Renato Travaglia, la Suzuki Swift Sport 2020. Simile sotto il profilo estetico porta con sé il nuovo Boosterjet da 129 CV con 10 kW di assistenza elettrica. Peso? 1.020 kg!
  • Abbiamo comprato un'auto online. Ecco com'è andata [Video] comprare auto online 3 giu 2020

    Abbiamo comprato un'auto online. Ecco com'è andata [Video]

    News | Suzuki offre la possibilità di acquistare le auto della propria gamma online, attraverso il servizio Smart Buy. Per scoprire come funziona abbiamo provato ad usarlo per davvero, scegliendo una nuovissima Swift Sport Hybrid. Ecco com'è andata!
  • Suzuki Swift DECOLLA in rotatoria: l'incredibile incidente in Polonia incidente 15 apr 2020

    Suzuki Swift DECOLLA in rotatoria: l'incredibile incidente in Polonia

    News | Incredibile incidente per una Suzuki Swift nella domenica di Pasqua in Polonia: la vettura è decollata a forte velocità su una rotatoria atterrando nei pressi un cimitero. Tasso alcolemico elevatissimo (2.8 mg) e strada sgombra per lockdown hanno agevolato l'incidente
Modelli top Suzuki
Maggiori info
Suzuki
  • SUZUKI ITALIA S.p.A. C.so Fratelli Kennedy, 12
    10070 Robassomero (TO) - Italia
    800 452 625   http://auto.suzuki.it