Takanori Suzuki nuovo Chairman di Suzuki International Europe

Takanori Suzuki nuovo Chairman di Suzuki International Europe
Pubblicità
Takanori Suzuki è stato nominato come nuovo Chairman di Suzuki International Europe, che assume la carica con l'obiettivo di consolidare le attività di vendita e di marketing della Casa giapponese sul mercato europeo
7 maggio 2012

Takanori Suzuki è stato nominato come nuovo Chairman di Suzuki International Europe, che assume la carica con l'obiettivo di consolidare le attività di vendita e di marketing della Casa giapponese sul mercato europeo.

Contemporaneamente il Presidente Minoru Amano rientra al quartier generale ad Hamamatsu, in Giappone, come Direttore Generale Marketing Automobili; al suo posto è stato nominato Masato Atsumi, attuale Presidente di Suzuki Automobile Germania, che assume anche la carica di Presidente di Suzuki International Europe affiancato da Akira Kyuji, Presidente di Suzuki Moto e Marine Germania.

Takanori Suzuki è entrato in azienda nel 1981 in organico al dipartimento vendite e marketing per l'Oceania e l'Asia sudorientale. Nel 1991, si è trasferito in Magyar Suzuki Corporation a Esztergom, in Ungheria, occupandosi delle vendite e del marketing per il mercato interno.

Successivamente ha accresciuto ulteriormente la sua esperienza internazionale occupandosi per sette anni del mercato dell'Asia del Nord e ricoprendo la carica di Presidente di Suzuki GB nel Regno Unito dal 2005 al 2010.

Minoru Amano è stato nominato Presidente di Suzuki International Europe nel 2008 dopo oltre venti anni di esperienza nelle attività di vendita e di marketing a livello europeo per conto della ex filiale spagnola Santana Motor SA, per la Magyar Suzuki Corporation in Ungheria e poi per la Germania a Bensheim.

Argomenti

Pubblicità