Tampona motociclista e scappa con la moto incastrata all’auto! [Video]

Pubblicità
Folle incidente in California: il responsabile è stato arrestato
25 giugno 2020

Ha tamponato un motociclista, ma la moto è rimasta incastrata al paraurti dell’auto e lui, noncurante, ha proseguito per chilometri senza fermare la sua corsa.

E’ successo in California, nei pressi di Riverside, come mostrato in un video diffuso dalla ABC che mostra un monovolume Honda Odyssey che trascina per chilometri una Honda CBR lungo una freeway nei pressi di Corona. 

Davanti a questa scena folle altri automobilisti hanno chiamato la polizia e filmato il 25enne fuggitivo, che dopo le indagini della California Highway Patrol è finito in galera per essere fuggito dal luogo dell'incidente, non aver prestato soccorso e falsa testimonianza

Il rapporto della CHP racconta che il conducente del monovolume si è poi diretto verso la città, dove si è liberato della moto urtando una recinzione.

Dopo qualche minuto ha abbandonato l’auto ed è fuggito a piedi lungo un canale di scolo, facendo perdere le tracce. Solo a notte fonda si è presentato ad un comando di polizia per denunciare il furto dell’auto ma i poliziotti non gli hanno creduto e lo hanno arrestato grazie alle prove raccolte nel corso della giornata.

E’ invece in buone condizioni il motociclista vittima dell’incidente, uscito solo un po’ ammaccato ma senza gravi conseguenze grazie all’equipaggiamento protettivo che indossava al momento dell’urto, avvenuto ad una velocità di circa 110 km/h.

Argomenti

Pubblicità