Tampone rapido drive-in? Ecco la proposta anti-Covid di ParkingGo

Tampone rapido drive-in? Ecco la proposta anti-Covid di ParkingGo
Pubblicità
  • di Automoto.it
L'azienda specializzata in parcheggi negli aeroporti si reinventa proponendo tamponi rapidi, prenotabili e pagabili online, anche non legati al servizio di sosta dell'auto
  • di Automoto.it
5 novembre 2020

Prima di partire o anche semplicemente perché pensate di essere venuti a contatto con un soggetto positivo al Covid? Effettuare un tampone rapido diventa sempre più semplice e aziende come ParkingGo si reinventano proprio per venire incontro alle esigenze degli utenti.

Questa la nuova proposta dell’azienda specializzata nel trovare parcheggio facilmente nei principali scali aeroportuali italiani ed esteri. Si tratta di un tampone rapido drive-in, comodamente sulla vostra auto, con un esito garantito al 95% entro 15 minuti. È possibile effettuare il tampone rapido dalle 7 del mattino alle 20 di sera a Malpensa, Linate, Bergamo al prezzo di 55 euro.

È quanto si legge sul sito dell’azienda, che ha specificato: a differenza del test molecolare (RT-PCR) questo permette di ricevere gli esiti in pochi minuti. Anche il Ministero della Salute sta adottando il tampone antigenico per le operazioni di screening effettuate in aeroporto. E pare molto utile, come detto, se si ha il dubbio di essere entrati a contatto con una persona positiva al Covid, si è effettuato un viaggio in una zona particolarmente a rischio, o semplicemente si deve fare visita a persone fragili e si vuole essere certi di non risultare pericolosi. Il test antigenico è una soluzione facile ed economica.

ParkingGo
ParkingGo

In più, il servizio è disponibile per tutti e non è vincolato all'acquisto di una sosta. La conferma di prenotazione può essere utilizzata, insieme all'autodichiarazione, per giustificare i propri spostamenti.

Non è possibile accedere alla struttura senza la prenotazione: il servizio viene erogato solo per chi prenota e paga online. I risultati vengono inviati automaticamente alla mail personale.

ParkingGo, dal parcheggio in aeroporto a una nuova idea di mobilità. È una società di servizi dedicati alla mobilità con 80 location attive in Italia ed in Spagna, Francia, Germania, Svizzera, Austria, Belgio, Slovacchia e Portogallo. Oggi è leader nel mercato dei parcheggi aeroportuali. Nata giugno 1995 per soddisfare la crescente domanda di aree di sosta nei pressi dell’aeroporto di Milano-Malpensa, è diventata il primo network di parcheggi dedicato a tutti coloro che desiderano raggiungere l’aeroporto con la propria auto.

Pubblicità
Caricamento commenti...