Targhe personalizzate: in Vermont arrivano le emoticon

Targhe personalizzate: in Vermont arrivano le emoticon
Pubblicità
Valerio Nebuloni
In Vermont sarà possibile aggiungere delle emoticon alla targa, una personalizzazione estrema che genera un bel business
31 gennaio 2020

L'attenzione nei confronti delle targhe personalizzate, negli utlimi anni, sta vedendo un notevole aumento. Infatti se da un lato sappiamo che non è cosa fattibile nel nostro paese, negli altri stati dell'Unione Europea è una pratica già consolidata. Discorso diverso per gli Stati Uniti, dove questo genere di mode prendono piede molto più frequentemente. In America, in quasi tutti gli stati, è già possibile richiedere una targa personalizzata, ma ora in Vermont sarà possibile.. aggiungere delle emoticon!

Le piccole faccine o simboli che abitualmente usiamo tutti i giorni all'interno degli applicativi per la messaggistica istantanea, potranno essere aggiunti alla sequenza casauale generata dalla motorizzazione. Ovviamente le limitazioni iniziali saranno legate alla disponibilità delle emoticons approvate, che comunque andrà a crescere di numero nel tempo. Sarà anche possibile combinare l'aggiunta ad una sequenza specifica già richiesta.

Una piccola libertà aggiuntiva per quanto concerne la personalizzazione del proprio mezzo di strasporto, che però cela un business affermato: la modifica, come per le attuali targhe alfanumeriche personalizzate, avrà un costo e genererà un guadagno per le casse dello stato. 

Argomenti

Pubblicità