Telepass: migliora la rete di assistenza, da potenziare i punti in città e al Sud

Telepass: migliora la rete di assistenza, da potenziare i punti in città e al Sud
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Spesso criticata dagli utenti per la difficoltà a svolgere alcune pratiche, la Società Telepass comunica di aver migliorato sostanzialmente la rete di assistenza clienti.
9 agosto 2022

Sul territorio italiano sono circa 400 i punti di assistenza dove ci si può rivolgere per tutte le pratiche di aggiornamento, pagamento, cancellazione e fatturazione. L'estensione era più che necessaria in seguito alla chiusura di quasi tutti i Punti Blu. Da maggio sono stati aperti 120 Telepass Point nelle stazioni di servizio Eni in aree come quella di Lecce, Reggio Calabria, Terni e L’Aquila, e per rafforzare la presenza in alcuni comuni come  Gallarate, Bologna e Bari.

Manca ancora un presenza effettiva in alcune grandi città, e gli abbonati che desiderano svolgere le pratiche presso uno sportello fisico sono spesso ancora costretti a lunghi spostamenti con spreco di tempo e carburante. Al momento la rete è composta da I Telepass Store di Milano e Torino, 90 Centri Servizi Telepass presenti presso le concessionarie autostradali, le agenzie di pratiche auto e gli info-point dei centri commerciali e oltre 300 Telepass Point, nelle stazioni di carburante Eni Live convenzionate. Sul sito www.telepass.com e attraverso la app è possibile gestire in autonomia le principali operazioni dell’abbonamento come il cambio IBAN o l’aggiornamento della targa. C'è anche il numero verde 800.269.269, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 17:30.

 

Osservando la cartina dei punti pubblicata sul sito Telepass.com è però evidente come Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia e la parte meridionale della Campania ci sia ancora molto lavoro da fare

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