Telepass Pay, il pieno si fa con il Telepass

Telepass Pay, il pieno si fa con il Telepass
Pubblicità
In 3.000 stazioni in Italia è possibile pagare il proprio pieno utilizzando l'applicazione di Telepass
11 febbraio 2020

Pagare il proprio pieno con un click sul telefono è possibile grazie a Telepass Pay, l'applicazione che, grazie al rafforzamento della collaborazione con Q8, è ora utilizzabile in circa 3.000 punti vendita stradali e autostradali. L'acquisto del carburante tramite la app è possibile sia nel caso in cui si scelga la modalità di rifornimento Self, sia quella Servito: nel primo caso viene generato un codice corrispondente al valore di carburante selezionato, ed è sufficiente digitare il codice sulla colonnina e rifornire.

Nel caso in cui invece si scelga la modalità Servito, basterà invece comunicare al personale di servizio il codice generato dall'app. La transazione del rifornimento sarà poi confermata attraverso una notifica nell'applicazione e il costo sarà addebitato sul proprio conto Telepass. Grazie all'applicazione Telepass Pay è possibile usufruire anche di diversi altri servizi.

Tra questi, il pagamento della sosta sulle strisce blu in oltre 100 città italiane, la prenotazione e il pagamento del lavaggio dell'auto su strada o nei principali parcheggi e il pagamento del bollo senza costi aggiuntivi. Non solo: è possibile anche prenotare e pagare una corsa in taxi, un viaggio in traghetto dai principali porti italiani e lo skipass per sé e per la propria famiglia.Per accedere a tutti i servizi di Telepass Pay è sufficiente sottoscrivere il contratto attraverso il sito telepass.com o direttamente sull’app Telepass Pay, disponibile su Android e iOS.

«Il consolidamento della partnership con Q8 che ha saputo leggere per primo il valore dell’integrazione con piattaforme tecnologiche di nuova generazione – ha dichiarato Gabriele Benedetto, amministrazione delegato di Telepass – è un ulteriore passo in avanti nel percorso che la nostra società ha avviato per agevolare la mobilità dei clienti, sviluppando nuovi servizi di pagamento che rispondano ai requisiti di utilità, semplicità e innovazione. La crescita continua di clienti e la diversificazione dei servizi ci conferma che, nel giro di due anni, abbiamo dato vita a una piattaforma di pagamenti digitali apprezzata, che facilita la vita a milioni di persone in mobilità».

«Questa partnership con Telepass Pay - ha detto Giuseppe Zappalà, amministratore delegato di Q8 - interpreta perfettamente la nostra strategia di business: garantire la mobilità delle persone e delle merci offrendo prodotti e servizi innovativi e tecnologicamente evoluti». «Con questo accordo – ha aggiunto Zappalà - accanto alle modalità ed ai circuiti tradizionali di pagamento, siamo in grado di integrare l'app Telepass Pay con i nostri avanzati strumenti di pagamento digitali già disponibili sulla nostra rete di vendita. Per Q8, infatti, innovazione e ampliamento dei servizi offerti sono sempre più cruciali in termini customer satisfation».

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...