Tesla Owners Italia: la carovana parte per l'Ucraina con aiuti e trasporterà i profughi in Italia

Tesla Owners Italia: la carovana parte per l'Ucraina con aiuti e trasporterà i profughi in Italia
Pubblicità
Parte domattina, 11 marzo una carovana di Tesla per portare aiuti ai profughi ucraini, con materiale sanitario e per i bambini.
10 marzo 2022

Le iniziative italiane per portare soccorso al popolo ucraino si moltiplicano, e fra queste è degna di nota quella dei Tesla Owners Italia perché attraverserà mezza Europa a bordo di una carovana composta da sette auto Tesla cariche di aiuti di ogni tipo, dai presidi medici al cibo per i bambini, fino al confine tra la Polonia e l'Ucraina.   

A bordo avranno un carico di materiali per aiutare i medici locali a prestare soccorso e cibo per i bambini fuggiti dal paese in guerra. Al ritorno porteranno indietro i profughi per il ricongiungimento familiare in collaborazione con Conadi, l'associazione umanitaria che sta seguendo gli eventi sul luogo. Il convoglio partirà domattina alle 6.00 dalla sede dei Tesla Owners Italia in Via Santa Sofia 29 a Milano e prevede una prima tappa per la ricarica alle sera a Kosice in Slovacchia, per raggiungere poi il confine fra Polonia e Ucraina a Przejście. 

Per chi volesse contribuire con materiali (in particolare lacci emostatici, soluzioni iodate disinfettanti, omogenizzati, latte in polvere, sacchi a pelo, NON vestiti) può farlo la momento della partenza a Milano oppure versare un contributo di solidarietà al Club che lo destinerà all'acquisto di altro materiale di soccorso per una futura seconda spedizione a "impatto zero" nella prossime settimane al seguente IBAN: IT28H0344001602000000572300 intestato a Tesla Owners Italia - Tecnologia e ambiente - Associazione no-profit.   

Pubblicità
Caricamento commenti...