The Garage Milano: personalizzazioni auto e moto

Pubblicità
A poca distanza dal capoluogo meneghino, una struttura dedicata alla personalizzazione estetica di esterni e interni per veicoli di ogni tipo
16 luglio 2019

Personalizzazioni estetiche auto e moto a Milano e dintorni? The Garage è una realtà dedicata operativa a Locate Triulzi, specializzata nei migliori trattamenti aftermarket per veicoli. Un punto dove ritoccare di poco, o trasformare totalmente, rinnovandolo, il proprio mezzo a due o quattro ruote.

Tra i metodi più utilizzati il Dipping, un rivestimento con pellicole a spruzzo e il noto Wrapping, rivestimento con pellicole adesive. Ovviamente non mancano anche le classiche decorazioni per automezzi e veicoli di uso aziendale e promozionale, che sono realizzate ad hoc.

 

 

Una serie di servizi, quelli di The Garage Milano, che tocca anche i dettagli di auto storiche, oltre che supercar e modelli custom moderni. Ad esempio con il Detailing, che prevede particolari lucidature protettive.

Sempre presso la struttura a pochi Km dal centro di Milano, sono realizzate anche personalizzazioni che non riguardano la carrozzeria, ma la percezione in abitacolo.

Oscuramento vetri, conn pellicole garantite 10 anni e la specialissima cubicatura: una decorazione tridimensionale che può essere applicata sulle superfici di vari materiali presenti nelle auto, quali plastiche, legno e metalli o fibre. Il tutto realizzando delle trame uniformi e senza giunture (in alcuni casi delle vere opere d'arte).

 

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...