The Grand Tour Game, il trailer del videogioco per PS4 e Xbox[Video]

Pubblicità
  • di Automoto.it
Un videogioco automobilistico a puntate creato dagli Amazon Game Studios. Sarà disponibile dal 15 Gennaio 2019
  • di Automoto.it
4 dicembre 2018

E' stato recentemente pubblicato il trailer di The Grand Tour Game, il videogioco per PlayStation 4 e Xbox One dedicato alla famosa serie realizzata da Amazon Video che ha come protagonisti il trio di presentatori britannici più famosi al mondo: Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May. 

Un ibrido tra serie e videogioco

Sicuramente il trailer non mostra un modello di guida molto accurato o una grafica incredibile, tuttavia sarà interessante scoprire come il team di sviluppo avrà deciso di replicare le avventure della serie nel videogame.

Dalle favolose supercar in prova sulle strade più belle del mondo fino alle simpatiche sfide con veicoli iconici accuratamente modificati per affrontare determinate prove che saranno protagoniste della terza stagione.

Sarà inoltre presente una modalità multigiocatore split screen fino a 4 partecipanti dove, i giocatori, potranno gareggiare uno contro l'altro. Nessuna menzione, per ora, in merito all'implementazione di una modalità multiplayer online.

Per chi effettuerà il pre ordine sul sito di Amazon.com riceverà in regalo tre veicoli speciali: la Beach Buggy di Clarkson, la "Eco Car" di Hammond e l'auto dei pompieri di May.

The Grand Tour Game arriverà sul mercato il 15 gennaio 2019 al prezzo di 29,99$

Pubblicità
Caricamento commenti...