Thrustmaster, ecco i nuovi volanti add-on

Thrustmaster, ecco i nuovi volanti add-on
Pubblicità
  • di Automoto.it
Ad aprile sarà possibile acquistare esclusivamente le due corone senza aver bisogno del set completo
  • di Automoto.it
14 marzo 2019

L'azienda americana Thrustmaster ha annunciato che da aprile, in concomitanza con la tappa a Monza del Blancpain GT series, potrete acquistare separatamente il TM Open Wheel, presente nel pacchetto TS PC Racer e il TM Competition Wheel Sparco® P310 Mod, presente nel TS-XW Racer bundle.

Personalizza il tuo volante

L'obbiettivo di Thrustmaster è quello di offrire al pilota virtuale la possibilità di scegliere come personalizzare il proprio setup. Nello specifico, con questi nuovi volanti add on, l'azienda punta a far avvicinare all'ecosistema Thrustmaster un maggior numero di appassionati della categoria GT.

La corona per volanti TM Competition Sparco P310 Mod, concepita come replica ufficiale del volante di fama mondiale Sparco P310, porta con sé coinvolgimento e realismo grazie al suo esclusivo profilo ergonomico, alle impugnature in pelle scamosciata e alla distribuzione dei tasti che simulano il vero volante da corsa. 

Ecco il TM Competition Wheel Sparco P310 Mod, uno dei volanti più belli attualmente realizzati da Thrustmaster
Ecco il TM Competition Wheel Sparco P310 Mod, uno dei volanti più belli attualmente realizzati da Thrustmaster

ll TM Open Wheel invece è stato sviluppato secondo lo stile dei volanti delle autentiche vetture GT, LMP ed LMS attuali. Le sue dimensioni compatte (28 cm di diametro) garantiscono versatili ergonomie di guida e permettono ai piloti virtuali una ventata di puro realismo. 

I due volanti add on saranno presentati ufficialmente al Circuit Paul Ricard: la leggendaria pista a Le Castellet mentre, il 13 e il 14 marzo, al box numero 4, verranno allestiti sei diversi setup Thrustmaster dedicati alle gare virtuali per consentire al pubblico di provarli su Assetto Corsa Competizione.

Prezzi e compatibilità

Entrambi i due volanti saranno compatibili con tutte le basi Thrustmaster Serie "T" in modo da offrire un ampio range di utilizzo e su tutte le piattaforme: PC, PS4 e Xbox.

Per quanto riguarda i prezzi, le date dedicate al preordine e alle prime consegne, il TM Open Wheel sarà offerto a 129,99 euro, preordinabile dal 4 aprile con prime consegne previste dopo il 18 dello stesso mese.

Il TM Competition Wheel Sparco P310 Mod invece sarà offerto a 199,99 euro, preordine disponibile dal 4 aprile e prime consegne previste dopo il 20 giugno.

Hot now

Pubblicità