Tom Cruise con la nuova auto BMW della polizia: incidentata

Tom Cruise con la nuova auto BMW della polizia: incidentata
Pubblicità
Durante le riprese romane di Mission Impossible 7, Ethan Hunt ritratto con inedite nuove auto e moto BMW della Polizia
15 ottobre 2020

Poveri attori americani, le mille difficoltà della pandemia e poi, pur essendo nel Bel Paese a girare un filmone da grandi mezzi, tipo Mission Impossible (già il 7…) gli tocca non vivere tutto il tricolore.

Il nostro amico, nostro delle moto e delle auto, il grande attore Tom Cruise, oggi ritratto a Roma con un'auto della polizia: BMW Serie 3. Bello e atletico lui, le figure femminili, lo staff tutto... Però certe situazioni del mercato moderno, privano un meritevole personaggio della sensazione di toccare con mano e guidare con titolo i veri mezzi icona delle Forze tricolori. Quelli che sotto sotto coccolava da neo-patentato vedendo gli inseguimenti dei nostri film anni Settanta: Alfa Romeo.

Poco male, sul set di Mission Impossible ci sono altre gratificazioni, derivanti dall’impiego di auto come la M5, la nuova Serie 3, appunto. Quest’ultima inedita fornitura della Polizia, ad-hoc per l’avventura di Ethan Hunt mai vecchio (è da 25 anni circa che compie missioni).

La Casa dell’Elica in ogni caso vanta buona promozione con la serie di Hunt, da vari episodi, ma anche vere collaborazioni con la Polizia di Stato italiana. Non sono di lunga data come le mitiche Alfa Giulia dei poliziotteschi cari a Tarantino, ma nemmeno poca cosa: parecchie le Serie 3 e anche le moto tedesche in servizio nei colori bianco e azzurro. L’ultima due ruote, vista per ora sul set di Mission Impossible, una piccola G 310 GS (la meno europea tra i veicoli veri o cinematrografici della polizia).

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...