Top Gear: Chris Evans lascia la conduzione del programma

Top Gear: Chris Evans lascia la conduzione del programma
Pubblicità
  • di Roberto Percudani
Il 50enne inglese lascia la trasmissione dopo una stagione critica e il raggiungimento nell'ultima puntata del minimo di telespettatori. Conduzione ora in mano di Matt LeBlanc
  • di Roberto Percudani
5 luglio 2016

Dopo una stagione particolarmente difficile alla guida di Top Gear, Chris Evans lascia la conduzione del programma. Lo stesso 50enne parlando di questa scelta ha spiegato che è stata una decisione per il bene della trasmissione che deve ritrovare il lustro perso col cambio di conduzione, nonostante abbia detto di aver messo il massimo impegno per la buona riuscita del programma.
 


Il punto chiave è stato probabilmente il raggiungimento, durante l'ultima puntata, del minimo di telespettatori, 1,9 milioni. Evans ha spiegato che continuerà ad essere grande fan della trasmissione e manterrà l'impegno nel suo show radiofonico. La decisione per la separazione sembra sia stata quindi presa dai vertici di BBC, non soddisfatti dei numeri e del lavoro del conduttore e in generale della stagione della trasmissione.

La conduzione rimane ora nelle mani di Matt LeBlanc, in compagnia di Chris Harris, Sabine Schmitz, Eddie Jordan e Rory Reid.

Leggi anche

Argomenti

Pubblicità