Top Gear

Top Gear: Chris Evans lascia la conduzione del programma

-

Il 50enne inglese lascia la trasmissione dopo una stagione critica e il raggiungimento nell'ultima puntata del minimo di telespettatori. Conduzione ora in mano di Matt LeBlanc

Top Gear: Chris Evans lascia la conduzione del programma

Dopo una stagione particolarmente difficile alla guida di Top Gear, Chris Evans lascia la conduzione del programma. Lo stesso 50enne parlando di questa scelta ha spiegato che è stata una decisione per il bene della trasmissione che deve ritrovare il lustro perso col cambio di conduzione, nonostante abbia detto di aver messo il massimo impegno per la buona riuscita del programma.
 


Il punto chiave è stato probabilmente il raggiungimento, durante l'ultima puntata, del minimo di telespettatori, 1,9 milioni. Evans ha spiegato che continuerà ad essere grande fan della trasmissione e manterrà l'impegno nel suo show radiofonico. La decisione per la separazione sembra sia stata quindi presa dai vertici di BBC, non soddisfatti dei numeri e del lavoro del conduttore e in generale della stagione della trasmissione.

La conduzione rimane ora nelle mani di Matt LeBlanc, in compagnia di Chris Harris, Sabine Schmitz, Eddie Jordan e Rory Reid.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento