Ginevra 2013

Toyota Auris Touring Sports: a Ginevra la versione familiare

-

Debutterà in società al prossimo Salone dell’Automobile di Ginevra la Toyota Auris Touring Sports, variante familiare della due volumi nipponica di cui il brand giapponese ha rilasciato immagini e informazioni ufficiali

Toyota Auris Touring Sports: a Ginevra la versione familiare

Debutterà in società al prossimo Salone dell’Automobile di Ginevra la Toyota Auris Touring Sports, variante familiare della due volumi nipponica di cui il brand giapponese ha rilasciatoimmagini e informazioni ufficiali.

Esteriormente la principale differenza stilistica è ovviamente concentrata sulla sezione di coda, dove al fine di incrementare la versatilità in nome dell’utilizzo familiare, la capacità di carico è ora divenuta pari a 530 litri, che possono crescere fino a 1.658 qualora si abbattessero i sedili.

Al di sotto del cofano della Toyota Auris Touring Sports pulseranno cinque unità, di cui due alimentate a benzina, il 1.3 Dual VVT-i ed il 1.6 Valvematic, ed altrettante a gasolio, ovvero il 1.4 ed il 2.0 D-4D a loro volta affiancate da un propulsore ibrido che dovrebbe riuscire a contenere le emissioni inquinanti entro una soglia di 86 g/km.

Quest’ultimo sarà dotato di un’unità termica da 1.8 litri VVT-i alimentata a benzina capace di erogare 136 CV di potenza massima, che si traducono in uno scatto da 0 a 100 km/h in 10.9 secondi per una velocità massima di 180 km/h. Tempi e prezzi di commercializzazione verranno poi comunicati in un secondo tempo.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Toyota Auris
Modelli top Toyota
Maggiori info
Toyota
  • Toyota Motor Italia S.p.A. Via Kiiciro Toyoda, 2
    00148 Roma (RM) - Italia
    800 869 682   http://www.toyota.it