Toyota Aygo: ecco la Cabrio

Toyota Aygo: ecco la Cabrio
Pubblicità
Arriva la primavera ed anche per la piccola giapponese arriva il momento di arrivare in concessionaria anche nella variante en-plein-air (x-wave) già vista anche su Peugeot 108 e Citroen C1
6 febbraio 2015
Con l'arrivo dei mesi più caldi del 2015 Toyota ha scelto di inserire in listino anche la variante Cabrio della popolare Aygo alla stregua di quanto già fatto dalle cugine Peugeot 108 e Citroen C1 sin dal lancio.
 
Disponibile da metà febbraio, la Cabrio si aggiunge alle versioni x-cool ed x-play (oltre che alle edizioni speciali x-cite ed x-clusiv) basandosi su una rivisitazione dell'allestimento di "volume" x-play: tra le novità, ovviamente, il tetto in tela con apertura e chiusura elettrica, i cerchi da 15" ed i fendinebbia del pacchetto x-tension e l'allestimento bi-color (x-custom) con interni in pelle e tessuto Black Wace.
 
Denominata x-wave la versione "cabrio" della Aygo costa 14.050 euro, quindi 1.450 euro in più rispetto alla x-play standard da cui Toyota è partita per la definizione di questo allestimento. Per il lancio, Toyota ha messo in promozione – solo su questo allestimento - il pacchetto x-black, composto da retrovisori esterni “Midnight black” e rifiniture laterali black, offerto ad un prezzo di 150 euro.
 
La nuova Aygo cabrio  sarà disponibile in quattro colori: di serie il Fire Red, o a scelta il Cool White, Satin Silver, Anthracite Grey.

Pay per Drive

Come per il resto della gamma, anche questo allestimento potrà essere acquistato con l’esclusivo programma Toyota “Pay per Drive”: a partire da 100 euro al mese il finanziamento permette di decidere alla fine della durata del contratto se acquistare definitivamente la vettura, sostituirla o restituirla.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...
Toyota Aygo
Tutto su

Toyota Aygo

Toyota

Toyota
Via Kiiciro Toyoda, 2
Roma (RM) - Italia
800 869 682
https://www.toyota.it/

  • Prezzo da 9.050
    a 18.900 €
  • Numero posti 4
  • Lunghezza da 341
    a 346 cm
  • Larghezza 162 cm
  • Altezza 146 cm
  • Bagagliaio da 139
    a 900 dm3
  • Peso da 855
    a 970 Kg
  • Segmento Due volumi
Toyota

Toyota
Via Kiiciro Toyoda, 2
Roma (RM) - Italia
800 869 682
https://www.toyota.it/