Toyota Furia: primo videoteaser

Pubblicità
E' stato rilasciato dal costruttore giapponese il primo videoteaser della Toyota Furia, concept car che debutterà in società a Detroit
9 gennaio 2013

 

Debutterà ufficialmente in società in occasione del prossimo Salone dell’Automobile di Detroit la Toyota Furia, concept car di cui la Casa giapponese ha rilasciato il primo videoteaser ufficiale.

La vettura, che si annuncia essere una 3 volumi dal carattere sportivo, soprattutto dal punto di vista del linguaggio stilistico, presenta una serie di elementi di soluzioni estetiche molto ricercate in cui design e tecnologia vanno a braccetto.

Linee tese e gruppi ottici a LED caratterizzati da schemi a matrice sono i principali elementi di design della Toyota Furia, mentre la fibra di carbonio campeggia su numerose superfici, tra cui quella dell’estrattore posteriore e lo spoiler posteriore.

Il video mostra anche una serie di piccoli dettagli come i cerchi in lega sdoppiati e le maniglie delle portiere, ma nulla più. Per maggiori dettagli si dovrà attendere la presentazione ufficiale prevista per il 14 gennaio al Salone di Detroit.

Pubblicità