mercato francese

Toyota iQ City Racer: serie limitata per la Francia

-

La casa nipponica propone per il mercato francese una serie limitata a 300 esemplari dal carattere sportivo della city Car iQ. Denominata City Racer sarà proposta nelle concessionarie d'oltralpe ad un prezzo di 19.950 Euro

Toyota iQ City Racer: serie limitata per la Francia

Destinata per ora al solo mercato francese, la Toyota iQ City Racer rappresenta una serie limitata dal carattere sportivo della piccola city car nipponica.

Immediatamente contraddistinguibile dalla per via di una colorazione dedicata in tonalità arancione con bande nere sportive che percorrono la vettura per tutta la lunghezza, la iQ City Racer presenta inoltre delle bande laterali al cui interno è riportato il nome del modello.

Altri tratti distintivi esterni sono le cover degli specchietti in fibra di carbonio, i trasparenti oscurati ed i cerchi in lega a cinque razze sdoppiate da 17 pollici di diametro.

Aperta la portiera è invece possibile notare un ambiente globalmente sobrio dominato dalle sellerie di stampo sportivo rivestite in pelle e tessuto con tonalità contrastanti. Di serie anche il sistema di navigazione satellitare e il climatizzatore automatico, così come il dispositivo di avviamento keyless e i sensori antipioggia.

Sotto il cofano continua invece a pulsare il 1.3 VVT-i in grado di sviluppare una potenza massima di 99 CV, ed anche il cambio rimane manuale. Prodotta in soli 300 esemplari, sarà proposta sul mercato d'oltralpe ad un prezzo di 19.950 Euro.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Toyota iQ
  • Toyota iQ EV Parigi 2012 24 set 2012

    Toyota iQ EV

    Eco | Debutterà ufficialmente in società a Parigi la Toyota iQ EV, variante elettrica della city car nipponica
  • Toyota iQ 130g elaborazioni 17 gen 2012

    Toyota iQ 130g

    News | Il costruttore giapponese presenterà al prossimo Salone dell'Automobile di Tokyo una versione sportiva e curata da Gazoo Racing della propria city car, che sarà realizzata in 100 esemplari e capace di sviluppare 130 CV di potenza e 180 Nm di coppia.
  • Toyota iQ City Racer: serie limitata per la Francia mercato francese 16 dic 2011

    Toyota iQ City Racer: serie limitata per la Francia

    News | La casa nipponica propone per il mercato francese una serie limitata a 300 esemplari dal carattere sportivo della city Car iQ. Denominata City Racer sarà proposta nelle concessionarie d'oltralpe ad un prezzo di 19.950 Euro
Maggiori info
Toyota
  • Toyota Motor Italia S.p.A. Via Kiiciro Toyoda, 2
    00148 Roma (RM) - Italia
    800 869 682   http://www.toyota.it