Novità

Toyota RAV4, a Los Angeles la versione ibrida plug-in

-

Al Salone di Los Angeles 2019 Toyota toglierà i veli alla variante ibrida plug-in della RAV4

Toyota RAV4, a Los Angeles la versione ibrida plug-in

Debutterà al Salone di Los Angeles 2019 la variante plug-in hybrid della Toyota RAV4: la casa nipponica ha precisato che la RAV4 PHEV, dopo la passerella a Los Angeles, arriverà prima nei concessionari statunitensi, per poi esordire anche in Europa, probabilmente nel corso del 2020. 

Le informazioni in merito alla Toyota RAV4 PHEV al momento sono scarne: la casa nipponica si è limitata a diffondere un'immagine della vettura, con carrozzeria verniciata in tinta Supersonic Red, e a specificare che la variante ibrida plug-in sarà la RAV4 più potente di sempre.

A parte gli ovvi accorgimenti tipici di una vettura plug-in hybrid, come la presenza di una presa di ricarica, la Toyota RAV4 PHEV si distinguerà anche per altre caratteristiche. Tra queste spicca il paraurti anteriore, che presenta delle luci diurne LED verticali.

La RAV4 mostrata da Toyota nel teaser presenta una colorazione bicolore, con tetto nero. La stessa tinta viene ripresa dalla calandra, dagli inserti dei paraurti, dagli specchietti, dalle minigonne e dalle protezioni dei passaruota. 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Toyota RAV4
Modelli top Toyota
Maggiori info
Toyota
  • Toyota Motor Italia S.p.A. Via Kiiciro Toyoda, 2
    00148 Roma (RM) - Italia
    800 869 682   http://www.toyota.it