Toyota si lancia nella nel mondo delle cucine (a idrogeno, no CO2)

Toyota si lancia nella nel mondo delle cucine (a idrogeno, no CO2)
Pubblicità
Simone Lelli
  • di Simone Lelli
Insieme a Rinnai, Toyota lavora sulle cucine ad idrogeno
  • Simone Lelli
  • di Simone Lelli
4 ottobre 2022

Rinnai Corporation e Toyota collaborano per creare nuove applicazioni dell'idrogeno nella preparazione del cibo. L'obiettivo comune è quello di rendere fattibili esperienze di cucina creando calore con l'idrogeno.

Le due aziende, lavorando con Woven Planet, puntano quindi a rendere l'idrogeno la fonte principale di energia, grazie anche al fatto che si tratta di una sostanza che può sostituire il carbone e il petrolio.

Il presidente esecutivo di Rinnai, Hiroyasu Naito, ha dichiarato: "In qualità di produttore profondamente coinvolto nella lavorazione dell'energia, ci identifichiamo fortemente con la visione di Toyota e siamo molto lieti di collaborare con Woven City. Poiché Rinnai fornisce prodotti per uso domestico strettamente correlati alla vita di tutti i giorni, riteniamo che questo sviluppo congiunto ci consentirà di sfruttare i nostri punti di forza nel campo delle attrezzature da cucina e di contribuire ulteriormente all'ambiente. Siamo lieti di far parte di un progetto così significativo e faremo del nostro meglio per supportare Woven City nei suoi sforzi per raggiungere la neutralità del carbonio".

Pubblicità
Caricamento commenti...