Toyota Supra GRMN, avrà più di 450 Cv [Foto Spia]

Pubblicità
La nuova Toyota Supra GRMN dovrebbe essere svelata nel 2025
26 marzo 2024

Qualche giorno fa, sul leggendario circuito del Nürburgring è stato avvistato un prototipo di una Toyota Supra.

I nostri fotografi hanno recentemente catturato le immagini di un prototipo parzialmente mimetizzato che corre sulla pista del Nürburgring e, secondo le ultime indiscrezioni, pare che la vettura sia la variante GRMN. Infatti, l’acronimo sta per "Gazoo Racing, tuned by the Meister of the Nürburgring", un soprannome in onore del defunto capo collaudatore di Toyota, Hiromu Naruse.

Da quello che possiamo vedere, il mulo di prova presenta un labbro anteriore rivisto e, sulla parte posteriore, è presente un'ala che differisce molto dai prototipi precedenti che abbiamo avvistato qualche mese fa. Inoltre, sono presenti freni più grandi e un'altezza da terra più bassa (la variante GRMN avrà probabilmente una sospensione più bassa e rigida, per aiutare a migliorare la maneggevolezza).

Ad oggi, non abbiamo molte informazioni sul motore della nuova GRMN Supra. Tuttavia, come il resto della gamma, sappiamo che sarà un motore di origine BMW. Probabilmente sarà un derivato dalla sezione M della casa automobilistica bavarese e, secondo le ultime indiscrezioni, il 3,0 litri biturbo potrebbe sviluppare una potenza di circa 473 Cv.

 

Argomenti

Pubblicità