Toyota Supra Horizon Blue: edizione speciale solo il Giappone

Pubblicità
Toyota ha lanciato una versione speciale della Supra, la Horizon Blue. Arricchita da una tinta dedicata e dettagli in blu, questa edizione della sportiva sarà disponibile sono per il mercato giapponese, con motore 4 e 6 cilindri
28 aprile 2020

La nuova Toyota Supra è tornata una delle vetture di riferimento nel segmento delle coupé sportive: disponibile sia con motore 2.0 litri 4 cilindri da 258 CV, sia 3.0 litri 6 cilindri da 340 CV (qui la nostra prova). Dopo aver presentato la limited edition Fuji Speedway, disponibile esclusivamente sulla motorizzazione "entry level", la Casa giapponese ha deciso di lanciare una nuova versione speciale, questa volta però dedicata solo al Giappone: ecco a voi la Toyota Supra Horizon Blue.

La Toyota Supra Horizon Blue
La Toyota Supra Horizon Blue

Verso l'infinito di sportività

Come suggerisce il nome del modello, la Horizon Blue di contraddistingue per la colorazione dedicata: una tinta dal carattere sportiva affiancata da dettagli in nero, come le minigonne e i cerchi in lega da 19". Anche per gli interni è stato fatto un trattamento speciale, a partire dalle cuciture a contrasto, che richiamano il colore della scocca e dai sedili in pelle e alcantara con rifiniture in blu. La nuova Toyota Supra Horizon Blue verrà prodotta in soli 100 esemplari e non sappiamo se arriveranno mai in Europa: gli ordini aprono il 28 aprile, nel caso foste interessati a farvela importare, come si fa con le Jap vere con la guida a destra.

Gli interni dedicati della Toyota Supra Horizon Blue
Gli interni dedicati della Toyota Supra Horizon Blue

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...
Toyota Supra
Tutto su

Toyota Supra

Toyota

Toyota
Via Kiiciro Toyoda, 2
Roma (RM) - Italia
800 869 682
https://www.toyota.it/

  • Prezzo 63.948 €
  • Numero posti 4
  • Lunghezza 452 cm
  • Larghezza 181 cm
  • Altezza 128 cm
  • Bagagliaio da 185
    a 317 dm3
  • Peso 1.660 Kg
  • Segmento Cabrio
Toyota

Toyota
Via Kiiciro Toyoda, 2
Roma (RM) - Italia
800 869 682
https://www.toyota.it/