Tremendo incidente mortale nella contea di Montgomery, Texas: Ford Mustang si spezza in due parti [video]

Pubblicità
Le immagini dei resti di tre auto, dopo un incidente notturno ad alta velocità in Texas, mostrano una Ford Mustang di quinta generazione divisa in due parti
22 giugno 2019

In piena notte, nella contea di Montgomery (Texas) si è consumato un dramma stradale di quelli che fa rabbrividire, anche solo vedendo per un istante le immagini dei resti, demoliti, delle tre vetture coinvolte.

Sulla SH242, a Crystal Creek, una Ford Mustang di quinta generazione, del 2010, ha invaso la corsia opposta scontrandosi ad alta velocità prima con una Nissan e poi coinvolgendo anche una Honda. Secondo la ricostruzione, il conducente della pony car americana, sbalzato fuori dall’auto nel secondo urto, quello con la Honda, è deceduto sul colpo, prima ancora che arrivassero i soccorsi.

Gravi le condizioni di chi guidava la Honda, mentre madre e figlia che viaggiavano sulla Nissan sono in ospedale, ma con danni minori.

Il video mostra le operazioni di pulizia della strada, concluse alle tre di notte, con i resti delle auto danneggiate. Soprattutto la Mustang, con qualche dettaglio di tuning visibile, come spoiler e sistema audio, è ridotta a un vero cumulo di macerie, separate: la parte anteriore, di motore e sedili, è a lato opposto della strada rispetto a quella posteriore, di trasmissione e retrotreno

Immagini come queste dovrebbero far riflettere seriamente, sulle cause e in ogni caso per tutti gli automobilisti, nel momento in cui si pensa di premere il pedale del gas a fondo. Perché la velocità elevata, in strada, è sempre un fattore di rischio.

 

Fonte: Montgomery County Police Reporter

Pubblicità