Trezeguet, ubriaco al volante di un SUV. Denunciato

Trezeguet, ubriaco al volante di un SUV. Denunciato
Pubblicità
David Trezeguet, ex calciatore della Juventus, è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza: fermato dalla Polizia, ha dato in escandescenze alla richiesta di sottoporsi al test alcolemico
18 luglio 2019

L'ex calciatore della Juventus e della nazionale francese, David Trezeguet, è stato fermato mercoledì notte dalla Polizia a Torino mentre era alla guida del suo SUV. Come riporta il Corriere della Sera, Trezeguet era molto ubriaco e gli agenti gli hanno comunicato che avrebbe dovuto sostenere il test per verificare il suo test alcolemico.

Alla richiesta della Polizia, Trezeguet, 41 anni, ha perso la calma e ha cominciato ad insultare gli agenti, affermando che non avrebbe mai sostenuto il test. I poliziotti hanno cercato di persuadere l'ex calciatore, ricordandogli che la scelta di sottrarsi all'alcoltest può implicare la massima sanzione prevista. 

Il test alcolemico, finalmente somministrato a Trezeguet, ha evidenziato un valore superiore a quello consentito, e l'ex calciatore è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza. Non solo: Trezeguet rischia anche di essere accusato di resistenza a pubblico ufficiale, visti gli insulti ai poliziotti. 

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...