Trovata una vera Lamborghini Countach: gestita come rifiuto!

Trovata una vera Lamborghini Countach: gestita come rifiuto!
Pubblicità
  • di Automoto.it
Un ritrovamento alquanto doloroso per chi ama le auto sportive
  • di Automoto.it
31 agosto 2021

Non mancano i casi in cui alcuni utenti diventano virali nel mondo di internet poiché, rovistando qua e là fra le proprie cose, riescono a scovare oggetti che nel corso degli anni hanno acquisito molto valore. Mentre trovare un pezzo raro di collezionismo potrebbe essere più “classico” però, c’è un ragazzo che entrando nel garage dei suoi nonni, da poco deceduti, ha trovato due veri e propri tesori impossibili da non notare.

Parliamo nello specifico di una Lamborghini Countach e di una Ferrari 308, due auto d’epoca tenute nel luogo quasi come fossero rifiuti, con moltissima spazzatura attorno e sporcizia varia. Tuttavia, anche se c’è da non crederci, entrambi i modelli sono perfettamente funzionanti e con una lavata ben attenta hanno potuto tornare a splendere come ai tempi d’oro, acquisendo un valore spaventoso se si considera la quotazione di modelli d’epoca come questi.

È ovviamente facile chiedersi, com’è successa una cosa del genere? Il nonno del ragazzo si occupava della vendita di auto, e anche se non sono chiari i motivi, sembra abbia ritirato i due gioiellini dall’esposizione, chiudendoli a tempo indeterminato nel suo garage. Potrebbe essersi trattato degli alti costi di mantenimento, ma l’unica cosa certa è che si è trattata di una vera fortuna per il nipote, il quale adesso possiede entrambe le auto.

Pubblicità
Caricamento commenti...