Tutte le iniziative e i festeggiamenti per i 210 anni di Peugeot

Tutte le iniziative e i festeggiamenti per i 210 anni di Peugeot
Pubblicità
La Casa francese offre nuovi contenuti ed esperienze per festeggiare il compleanno: accesso scontato al museo e gadget
30 settembre 2020

Peugeot festeggia i suoi 210 anni di storia, ne abbiamo già parlato, con temi di modelli nuovi 2020 e 2021. Ma ci sono anche iniziative esterne alla gamma in vendita, con eventi e attività per il pubblico, specialmente in Francia.

2 mesi di eventi celebrativi, con prima di tutto la creazione del logo dedicato. Per tutto il 2020 una campagna internazionale di comunicazione fa leva sulla lunga tradizione Peugeot.

A settembre e ottobre, un piano editoriale dedicato ai social network con la pubblicazione di 13 film che ripercorrono i grandi momenti del Marchio (la PEUGEOT 205, Le Mans 1993, PEUGEOT al WRC, I dipendenti PEUGEOT, e-Legend Concept, Pikes Peak, Les Charlatans alla Indy 500, la PEUGEOT 404, Armand PEUGEOT, la PEUGEOT Type 1, la PEUGEOT 401 Eclipse, i 6 premi COTY, l’avventura Dakar).

Fino al 30 ottobre, ingresso a 1 € per tutti i visitatori del Museo de l’Aventure PEUGEOT a Sochaux.

Da metà settembre è stata commercializzata nella boutique online la collezione di prodotti lifestyle dedicata alla celebrazione dei 210 anni del Brand. "Since 1810", stampata con il logo bianco su sfondo nero, include oggetti culinari, tra cui un macinapepe, una linea di abbigliamento e un set in modellini di due emblematici modelli PEUGEOT. Tanti anche i gadget che si doffonderanno attraverso la rete ufficiale sul territorio.

Infine, dal 28 settembre 2020 sull'account Instagram PEUGEOT MOTOCYCLES, l'elezione della 2 ruote più emblematica tra una selezione di 12 modelli.

Pubblicità
Caricamento commenti...