Ubriaco entra in stazione con l'auto e finisce sui binari

Ubriaco entra in stazione con l'auto e finisce sui binari
Pubblicità
Un uomo di 42 anni è entrato nella stazione di Lentate sul Seveso con la sua macchina ed è finito sui binari. Illeso, è stato denunciato
21 gennaio 2019

È entrato nella stazione ferroviaria di Lentate sul Seveso in macchina, accedendo dal passaggio pedonale senza accorgersi che fosse vietato alle auto; ha poi percorso 200 metri sulla banchina, per fortuna deserta, e ha terminato la sua corsa sui binari. È questa l'impresa, si fa per dire, messa a segno da un nigeriano di 42 anni, risultato positivo all'alcool test. 

L'uomo, fermato dai Carabinieri di Seregno, ha aggredito i militari quando gli è stato proposto l'alcooltest. Il 42enne è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza, interruzione di pubblico servizio, rifiuto del test alcolemico, resistenza e violenza a pubblico ufficiale. È stato inoltre disposto anche il ritiro della patente. 

L'avventura dell'automobista ha avuto forti ripercussioni sulla circolazione dei treni: uno di questi, fermo in stazione, non è riuscito a ripartire. La circolazione dei treni ha subito pesanti ritardi: questo per le lungaggini nella rimozione della macchina, per cui è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco. 

Foto: MBNews

Argomenti

Pubblicità