Ucraina: ambulanza perde paziente per strada [VIDEO DASHCAM]

Pubblicità
Valerio Nebuloni
Un video incredibile arriva dall'Ucraina, dove la dashcam di un'auto ha ripreso un'ambulanza che "perde" un paziente in corsa.
17 giugno 2020

Un video davvero singolare arriva dall'Ucraina: una dashcam, la telecamera per auto, ha ripreso un'ambulanza.. perdere un paziente per strada in corsa! Ma com'è successo? La dinamica che si intravede nel video dice poco, il portellone posteriore inizia ad aprirsi, l'auto che segue (e filma) inizia a suonare il clacson e poi un uomo è come se si buttasse a peso morto contro il portellone aperto, cadendo sull'asfalto in corsa e rimanendo a terra (vivo ma stordito) finchè l'auto non si ferma e l'ambulanza si accorge dell'avvenuto.

Le fonti indicano che l'uomo era fortemente alterato dall'alcol, tanto da aver fatto richiedere un trasporto in ospedale tramite ambulanza. Di conseguenza si può ipotizzare che lasciato solo nella zona posteriorie attrezzata dell'ambulanza si sia liberato dai fermi di sicurezza ed abbia, "volontariamente" ancora ubriaco, aperto i portelloni.

Pubblicità