Una notte all’addiaccio perchè la sua Tesla e la colonnina Supercharger non volevano separarsi [VIDEO]

Pubblicità
Il video pubblicato sui social dal proprietario della Tesla è diventato virale e sta facendo il giro del web. Tanto che la casa produttrice lo ha subito contattato per arginare il danno di immagine
28 marzo 2021

Ha collegato la sua Tesla Model3 ad una colonnina Supercharger per ricaricare la batteria quel tanto che bastasse per poter tornare a casa. Ma al momento di staccare il cavo qualcosa è andato storto e non c’è stato modo di recuperare la macchina.

Così un automobilista della Florida è stato costretto ad aspettare per ben 15 ore, visto che nessuno è stato in grado di fornirgli assistenza durante la notte nonostante le varie richieste di soccorso. Il video della nottata è stato pubblicato sui social dallo stesso automobilista che ha così voluto raccontare la sua disavventura.

Le immagini sono divenute virali, tanto che all’indomani, quando ormai l’auto era stata recuperata, Tesla stessa lo ha contattato per effettuare una verifica sul veicolo e, chiaramente, anche per tentare di arginare il danno d’immagine.

Argomenti

Pubblicità