UNRAE: richiesti interventi contro lo sciopero delle bisarche

UNRAE: richiesti interventi contro lo sciopero delle bisarche
Pubblicità
A causa dell'esito negativo dei colloqui di venerdì 23 tra le parti in causa, l'UNRAE si appella al Governo affinché intervenga al più presto per sospendere lo sciopero delle bisarche che sta creando gravi problemi al settore dell'auto
26 marzo 2012

L’incontro di venerdì 23 tra bisarchisti e logistici non ha avuto seguito. Gli organizzatori dello sciopero hanno quindi richiesto l’intervento del Governo e dell’Antitrust, della quale contestano la posizione.

Prosegue intanto il fermo delle bisarche, con danni ormai incalcolabili sul comparto auto, che si sommano alla crisi del mercato, alle esigenze finanziarie di chiusura degli esercizi fiscali per molte Case estere e, comunque, del trimestre per Costruttori e Concessionari.

UNRAE, pur nel rispetto del diritto di manifestare, ha quindi desiderato esternare la propria associazione a tutte le altre forme di pressione analoghe verso il Governo perché intervenga, subito, per la sospensione del fermo ed il ripristino della legalità e delle attività distributive.

Argomenti

Pubblicità