Usato Ford: fino a 5 anni di garanzia con DOC 0-3

Usato Ford: fino a 5 anni di garanzia con DOC 0-3
Pubblicità
Il programma assicura controlli e speciali garanzie alle vetture
9 dicembre 2010
Debutta, in casa Ford, un inedito pacchetto di servizi e garanzie per l'usato.

Denominato DOC 0-3, disponibile presso tutti i FordPartner, il nuovo servizio dell'Ovale Blu assicura per tutte le vetture in grado di rientrare in questo pacchetto siano state ricondizionate da tecnici specializzati, coperte da garanzia in linea con la normativa europea e godano di un servizio di assistenza e mobilità attivo 24 ore su 24 con validità europea.

Scendendo in dettaglio, il costruttore fa sapere che le caratteristiche basilari di una vettura Ford per rientrare nel programma DOC 0-3 sono la prima immatricolazione avvenuta non prima di 3 anni dalla data di rientro, la percorrenza chilometrica inferiore a 50.000 km dalla data di prima immatricolazione e la garanzia FordProtect attiva.

La garanzia sulla vettura usata rientrante nel programma Ford DOC 0-3 è di 5 anni dalla data di prima immatricolazione del veicolo nuovo, di cui il primo assicurato dal rivenditore stesso a norma di legge.

Tra i servizi assicurati da Ford per le vetture DOC 0-3 c'è anche l'assistenza stradale fornita da Pronto Ford 24 Ore, valida nel periodo di garanzia.
Pubblicità