Volkswagen Maggiolino: quattro simpatici concept a New York

Volkswagen Maggiolino: quattro simpatici concept a New York
Pubblicità
Volkswagen ha deciso di divertire al Salone di New York presentando quattro simpatici concept dedicati al Maggiolino. Si va dalla versione sportiva R-Line alla Denim con una capote che ricorda il tessuto dei jeans
1 aprile 2015

Volkswagen ha deciso di divertire al Salone di New York presentando quattro simpatici concept dedicati al Maggiolino.

 

Partiamo con il Maggiolino Convertible Denim, che si distingue per la verniciatura  Stonewashed Blue Metallic con dettagli di colore grigio e un tetto in tela ripiegabile realizzato in uno speciale tessuto che ricorda i jeans.  Il modello si distingue poi per sedili sportivi in similpelle, finiture in alluminio spazzolato opaco e vistosi cerchi in lega Disc da 18 pollici dal design retrò.

 

Proseguiamo poi con il Maggiolino Pink Color Edition, che si distingue, naturalmente per la carrozzeria verniciata con il vistoso colo Pink Metallic.

 

Questo prototipo si distingue poi per paraurti derivati dalla versione sportiva R-Line, ma anche per gli interni che abbinano il Titanium Black al Pink Metallic.

 

L'immaginazione degli stilisti Volkswagen poi si è riversata sul Maggiolino Convertible Wave che sfoggia una tinta esterna Habanero Orange Metallic con cover degli specchietti cromati e cerchi in lega da 19 pollici Tornado. All'interno si fanno notare finiture in legno e sedili dedicati.

volkswagen maggiolino concept (5)
Il Maggiolino Convertible Denim

 

L'ultima versione farà di sicuro sognare ad occhi aperti gli amanti delle vetture sportive. Si tratta del Maggiolino R-Line, personalizzato con la verniciatura Oryx White Pearl con dettagli in nero lucido. Il modello si distingue inoltre per paraurti sportivi, diffusore posteriore e cerchi in lega Monterey da 20 pollici. L'abitacolo mette in mostra sedili sportivi, finiture in simil fibra di carbonio e cuciture a contrasto di solore giallo.

 

Tutti i modelli sono stati presentati attualmente in forma di concept, ma Volkswagen ha precisato che molti potrebbero entrare realmente in produzione.

 

Pubblicità
Volkswagen Maggiolino
Volkswagen

Volkswagen
Viale G.R. Gumpert, 1
Verona (VR) - Italia
800 865 579
https://www.volkswagen.it/it.html

  • Prezzo da 20.700
    a 32.400 €
  • Numero posti da 4
    a 5
  • Lunghezza da 409
    a 429 cm
  • Larghezza da 155
    a 182 cm
  • Altezza da 149
    a 150 cm
  • Bagagliaio
  • Peso da 850
    a 1.479 Kg
  • Segmento Due volumi
Volkswagen

Volkswagen
Viale G.R. Gumpert, 1
Verona (VR) - Italia
800 865 579
https://www.volkswagen.it/it.html