Volvo Trucks: arriva Charlie, il criceto che riesce a guidare un camion

Pubblicità
Volvo Trucks ha realizzato un curioso video che ha per protagonista Charlie, un criceto che riesce a guidare un camion all'interno di una cava. Vedere per cerede
11 settembre 2013

 

«In questo film vogliamo testare la nostra nuova tencologia che rende i nostri camion così leggeri e semplici da guidare che potrebbe farlo anche un criceto» ha dichiarato Claes Nilsson, Presidente di Volvo Trucks.


Esattamente ad un anno di distantza dal lancio del video virale “The Ballerina Stunt”, Volvo Truck oggi ritorna con una serie di nuovi e curiosi stunt al volante dei suoi camion. La scorsa settimana Volvo Trucks ha rilasciato un teaser video intitolato “The Hook” che è stato visualizzato da più di 2 milioni di utenti su You Tube, mentre ora stiamo per presentare “The hamster Stunt”.

 

Questo breve filmato ha per protagonista Charlie, un esile criceto, che guida un camion Volvo FMX da 15 tonnellate lungo uno scosceso pendio in una cava spagnola. «Charlie il criceto è la nostra star! Ha dimostrato di avere grandissima forza e attidune nell’imparare nuovi compiti» ha dichiarato Grace Dickinson, addestratore di animali. Charlie infatti, è stato sottoposto ad un duro addestramento durato alcune settimane prima di poter girare il video con il camion Volvo.


«“The hamster Stunt” rappresenta uno dei numerosi test che hanno coinvolto i nuovi camion Volvo. Nuovi video di questo tipo, che metteranno al centro I nostri truck impegnati in prove a dir poco inusuali, arriveranno nel corso dell’autunno» ha dichiarato Claes Nilsson.

Pubblicità