Volvo trucks nella serie “Reality Road”

Volvo trucks nella serie “Reality Road”
Pubblicità
Volvo ha messo a disposizione i propri truck per la serie “Reality Road”, in onda da giovedì 11 giugno su Youtube. Durante la trasmissione, si esibirà anche Mapei, cantante statunitense che girerà il proprio video musicale durante l'evento
11 giugno 2015

Mettete insieme un marchio sempre all'erta sul profilo innovativo come Volvo, una cantante statunitense di origini svedesi come Mapei, Youtube, ed avrete il nuovo programma “Reality Roads”.

Nel corso del viaggio, della durata di nove giorni e percorrerà le strade europee, Mapei girerà il suo nuovo video musicale, “Million Ways to Live”, potendo contare su un fido alleato: un Volvo truck che avrà l'onore e l'onere di portare gli oggetti di scena.

 

A guidare il mezzo è un volto noto al piccolo schermo: si tratta infatti di Jens Karlsson, uno dei più famosi autisti di precisione in forza alla casa svedese, già presente in altri spot divenuti di culto.

«Il mio compito è quello di guidare il camion per garantire che il viaggio si svolga nel modo più sicuro possibile, ma oltre a ciò dovrò dimostrare che significato abbia la professione di autista di veicoli pesanti.» commenta Jens. «Mi è già capitato di trovarmi davanti alle telecamere in passato, ma quest'esperienza è completamente differente. Le altre volte, mi limitavo a guidare: ora dovrò parlare di fronte all'obiettivo!»

 

Il risultato di ciò verrò trasmesso sul canale ufficiale di Volvo Trucks su Youtube, a partire dall'undici giugno. «Con Reality Road vogliamo dimostrare la validità della nostra offerta di servizi. Desideravamo dare un prodotto di intrattenimento televisivo, in grado di attirare un pubblico più ampio. Nessun'altra azienda ha proposto una serie televisiva a scopi di marketing.» dichiara Per Nilsson, Direttore Pubbliche Relazioni di Volvo.

Argomenti

Pubblicità