Prima copertura

Volvo V40: pneumatici Bridgestone per il primo equipaggiamento

-

Grazie ad un accordo siglato con il costruttore nipponico, la nuova Volvo V40 monterà pneumatici di primo equipaggiamento Bridgestone Turanza T001 da 16 pollici

Volvo V40: pneumatici Bridgestone per il primo equipaggiamento

La nuova Volvo V40, vettura hatchback dall’innovativo design presentata durante la passata edizione del Salone di Ginevra, arriverà nelle concessionarie della Penisola nei prossimi mesi, preparandosi a sfidare sul mercato le sue dirette concorrenti, ovvero le nuove Mercedes-Benz Classe A e Audi A3.

Nel frattempo il costruttore di pneumatici Bridgestone ha comunicato ufficialmente di aver avviato una collaborazione con Volvo Car Corporation per la fornitura delle coperture per il primo equipaggiamento della nuova hatchback svedese.

È la prima volta che queste due Aziende siglano una partnership di questo tipo. La consegna dei pneumatici Bridgestone Turanza T001 da 16 pollici per la nuova Volvo V40 in versione cinque porte è prevista per la fine di maggio. Nello stesso mese, Bridgestone ha comunicato che consegnerà i pneumatici Dueler per la Volvo XC60.

Edwin van der Stad, Director Sale Consumer Business Unit di Bridgestone Europe, ha dichiarato: «Bridgestone è lieta di poter collaborare con Volvo, poiché le due Aziende condividono gli stessi valori nell’ambito della sicurezza e della tutela ambientale.»

Dal suo lancio avvenuto nel mese di marzo, il pneumatico premium Turanza T001 si è affermato come uno dei prodotti di punta del costruttore nipponico. Grazie ad un design di ultima generazione e a una tecnologia dei materiali all’avanguardia, il Turanza T001 promette di garantire maggiore sicurezza, efficienza e confort durante la guida.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Volvo V40
Maggiori info
Volvo