Novità

Volvo XC40 elettrica, un nuovo teaser

-

Diffuse nuove immagini teaser della Volvo XC40 elettrica

In attesa del debutto ufficiale della Volvo XC40 elettrica, previsto tra qualche settimana, la casa svedese ha diffuso un nuovo teaser del SUV 100% green. Questa volta l'attenzione si focalizza sul frontale della vettura, la cui conformazione è fortemente influenzata dalla propulsione ecosostenibile. L'assenza di un motore endotermico, infatti, fa sì che la calandra non debba avere delle aperture: al posto di una griglia, dunque, troviamo un pannello dello stesso colore del resto della carrozzeria. 

La mancanza di un propulsore endotermico lascia anche lo spazio per un piccolo vano portabagagli all'anteriore: la capacità è di circa 30 litri. Non moltissimo, ma comunque abbastanza per poter stipare oggetti di dimensioni contenute senza aprire il bagagliaio al posteriore. Quanto ai cerchi in lega, saranno disponibili nelle versioni da 19" e 20". 

Le otto nuance della carrozzeria della Volvo XC40 elettrica, tra cui spicca l'inedita tinta Sage Green, saranno abbinate al colore nero a contrasto del tetto. All'interno dell'abitacolo, oltre a delle rifiniture che Volvo definisce "sportive", trova posto anche un ampio schermo per il quadro strumenti. 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Volvo XC40
Maggiori info
Volvo