Vygor: nasce un nuovo brand italiano

Vygor: nasce un nuovo brand italiano
Pubblicità
La Regione Toscana regala al Bel Paese un nuovo marchio automobilistico italiano, la Vygor, la cui prima vettura sarà svelata ufficialmente il prossimo 10 ottobre. In attesa di allora, quando maggiori dettagli saranno diffusi, vi proponiamo il primo teaser divulgato dalla Casa
29 settembre 2011

Si appresta a debuttare nei prossimi giorni una nuova Casa automobilistica, la Vygor. 100% italiana, l’azienda ha sede in Toscana e svelerà la prima vettura della gamma il prossimo 10 ottobre.

Per il momento non ci sono molti dettagli riguardanti il nuovo modello, ma da quanto si può capire “leggendo” il primo teaser si intuisce che si tratta di una vettura sportiva.

Caratterizzata da un frontale aggressivo dominato da forme sinuose con gruppi ottici di taglio sportivo in cui i LED di posizione si ripartiscono su tre file, la Vygor (il cui nome del modello non è ancora stato reso noto) ospita al di sotto di questi ultimi delle ampie feritoie di aerazione al cui centro spicca una calandra minimalista sdoppiata con logo VY integrato.

Ancora ignoti tutti i dettagli in merito, dalla meccanica al propulsore, sino ad interni, allestimenti e dotazioni, che verranno svelati tra 11 giorni in occasione della presentazione ufficiale, in attesa della quale la Casa promette « un’opera d'arte unica dal corpo sinuoso.»

Maggiori dettagli a breve.

Pubblicità