Walter Isaacson a lavoro sulla biografia di Elon Musk

Walter Isaacson a lavoro sulla biografia di Elon Musk
Pubblicità
  • di Automoto.it
Lo scrittore della biografia di Steve Jobs ora sta lavorando a quella del CEO di Tesla
  • di Automoto.it
6 agosto 2021

Walter Isaacson, conosciuto ai più per il lavoro svolto sulla biografia di Steve Jobs, Benjamin Franklin e Leonardo Da Vinci, ora è a lavoro su quella del CEO di Tesla, Elon Musk.

Ad annunciarlo è stato proprio lui, la mente dietro Tesla e SpaceX, che con un tweet ha rivelato il fatto che lo scrittore sta lavorando a questo libro.

Secondo le dichiarazioni di Musk, Isaacson lo starebbe seguendo da giorni (probabilmente per prendere appunti), ma che questa attività non preclude l'arrivo futuro (possibile) di una proprio autobiografia.

Non c'è ancora nessuna data d'uscita ufficiale: Walter Isaacson ci ha insegnato che lavori del genere potrebbero richiedere anche anni (visto che ne ha impiegati più di due per quella di Jobs, intervistando più di 100 persone nel processo).

Anche se Elon Musk è già stato protagonista di alcuni libri, il fatto che questo famoso biografo sia a lavoro sulla sua vita rende questa produzione una delle più interessanti legate al CEO di Tesla.

Ricordiamo che Isaacson è ad oggi un professore all'Università di Tulane, e nella sua esperienza può vantare anche posizioni come CEO dell'Aspen Institute e della CNN.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...