WRC 3 2012: il Mondiale Rally in videogame

WRC 3 2012: il Mondiale Rally in videogame
Pubblicità
Arriva sul mercato WRC 3 2012, il videogame ufficiale del Mondiale Rally, che punta tutto su una nuova grafica, particolarmente dettagliata nella realizzazione delle vetture e dei danni riportati in gara
19 ottobre 2012

Si appresta ad arrivare in tutti i negozi specializzati il nuovo WRC 3 2012, il videogame ufficiale del Campionato Mondiale FIA Rally, che, giunto al terzo capitolo, promette di offrire grandi doti in termini di simulazione, grazie ad una nuova grafica che può contare su un motore grafico più potente, con accresciute capacità di calcolo.

Come sempre il videogame ufficiale del Mondiale Rally è strutturato esattamente allo stesso modo del Campionato WRC reale e offre la possibilità di scegliere tra oltre 80 auto suddivise tra la Class 2 (Super 2000) e la Class 3 (Gruppo N), oltre che tra 50 Team diversi.

Interessante la possibilità di sfruttare la funzione “Road to Glory”, una story mode dove è possibile gareggiare in una serie di diversi contest organizzati in sette Nazioni, mentre naturalmente è prevista anche la funzione multi giocatore online, che esclude in ogni la possibilità di gareggiare a coppie dividendo in due il medesimo schermo tv.

WRC 3 2012 è stato sviluppato per soddisfare sia i giocatori più inesperti che i clienti più esigenti ed appassionati. Gli sviluppatori hanno puntato in modo particolare sulle grafiche delle vetture, in particolar modo quando sono incidentate, riuscendo a trasmettere con grande efficacia i danni riportati alla carrozzeria.

Il videogame viene offerto in tutti i negozi specializzati ad un prezzo di 59,90 euro ed è disponibile oltre che per Playstation 3 anche per Xbox 360, Pc e PS vita.


Argomenti

Pubblicità