wtcr

WTCR: Hyundai presenta le squadre 2020 nonostante lo stop al campionato

-

Tarquini-Michelisz, Catsburg-Engstler i piloti dei due team

Nonostante le incognite che incombono sul WTCR come su tutte le competizioni, con i round iniziali di Ungheria e Germania già annullati, Hyundai Motorsport ha deciso di presentare le quattro Hyundai i30 N TCR per il Mondiale WTCR 2020 e i rispettivi piloti e squadre.

Alla terza stagione del Mondiale WTCR. Gabriele Tarquini e Norbert Michelisz, campioni del mondo delle ultime due stagioni, tornano come compagni di squadra per BRC Hyundai N LUKOIL Racing Team. Insieme a loro l’esperto team Engstler Motorsport approda per la prima volta sulla griglia del WTCR con il nome di Engstler Hyundai N Liqui Moly Racing Team e i piloti Nicky Catsburg e Luca Engstler, quest'ultimo in gara per l'intera stagione dopo il debutto nella gara di Macao dello scorso anno.

Entrambe le livree condividono gli stessi colori di base, caratterizzate dal già conosciuto “Performance Blue” insieme a un blu più scuro e al rosso, tonalità usate da Hyundai Motorsport anche nel WRC.

«La pubblicazione dei materiali riflette l'approccio "business as usual" di Hyundai Motorsport che – nonostante la situazione attuale di incertezza e l’interruzione delle competizioni dovute all’emergenza COVID-19 – resta impegnato con il dipartimento Customer Racing a supportare i team TCR, sia nel WTCR che nel resto dei campionati TCR nazionali e regionali del mondo», ha dichiarato la Casa coreana.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Hyundai i30
Modelli top Hyundai
Maggiori info
Hyundai