WTCR Portogallo 2018: dalle stelle alle saracinesche, abbassate nei box [video]

Pubblicità
Dopo il grande incidente di ieri, molti danni alle auto e alcune rinunce eccellenti alle gare odierne del WTCR, come le due VW Golf GTI che partivano dalla prima fila in Gara1
24 giugno 2018

Grandi botti, per fortuna senza conseguenze gravi per le persone, in gara1 qui a Vila Real e alcuni team del WTCR hanno dovuto lavorar tutta notte, per sistemare le vetture dopo l’incidente, pensando che oggi si corrono due gare.

Alla ALL-INKL.COM Münnich Motorsport sono riusciti a rimettere a posto la Honda Civic Type R TCR di Yann Ehrlacher, uno dei sette concorrenti che non avevano preso parte alla gara, ma il team tedesco non è riuscito a fare altrettanto con l’auto di James Thompson, che quindi non sarà in pista oggi. Anche il vincitore di Gara 1 Yvan Muller ha voluto controllare i danni riportati dalla Hyundai i30 N TCR del suo compagno di squadra Thed Björk, che nonostante il forte impatto e anche il principio d’incendio, sembra essere stata rimessa pienamente in sesto dagli uomini della squadra.

Auto danneggiate al WTCR
Auto danneggiate al WTCR

 

Al BRC Racing Team si è lavorato duramente per ricostruire la parte sinistra della Hyundai di Norbert Michelisz, con l’ungherese che quindi potrà tornarvi al volante. Niente Vila Real per la Sébastien Loeb Racing, dato che le Volkswagen Golf GTI TCR di Rob Huff e Mehdi Bennani sono andate completamente distrutte nel botto.

 

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...