Valida dal 1 ottobre 2019 al 31 ottobre 2019 dal 1 ottobre 2019 al 31 ottobre 2019

Promozioni Suzuki auto: i vantaggi e gli sconti dell’autunno per le ibride giapponesi

Promozioni Suzuki auto: i vantaggi e gli sconti dell’autunno per le ibride giapponesi

Sono in gamma dal 2016 e sin dal loro debutto, le vetture con motorizzazione ibrida di Suzuki hanno registrato risultati di vendita sempre più significativi. Anche dopo il terzo trimestre 2019 infatti, Suzuki conferma la seconda posizione nella classifica tricolore dei costruttori di vetture ibride (una fetta di mercato in crescita, del 40%). Il motivo per cui le auto della Casa sono fisse nella top-list delle auto ibride più vendute in Italia, è presto detto: ibridazione efficiente ed estremamente pratica per il guidatore, tra motore termico a benzina Euro6d-temp e motore elettrico. Il tutto senza complicazioni e senza oneri per l’automobilista: geniale nella sua tecnologia e con tutti i vantaggi garantiti oggi dalle auto ibride.

Sono vetture compatte nelle forme e snelle nella gestione, le ibride che la Casa giapponese propone nei segmenti A e B, dove la tecnologia ibrida ha la sua massima efficacia. L’attuale gamma Suzuki Hybrid vede tra le più rappresentative Swift e Ignis, auto di cui potete leggere descrizioni e commenti dopo le nostre prove. Entrambe sfruttano l’efficienza del compatto sistema ibrido di soli 6,2 Kg sviluppato dalla Casa di Hamamatsu: aiuta in accelerazione, ricarica in decelerazione, non necessita di collegamenti esterni (per la carica delle batterie) e permette consumi realmente ridotti, in tutte le condizioni di utilizzo.

In più ci sono vantaggi che le amministrazioni comunali e regionali riservano ad auto ibride come queste Suzuki, in termini fiscali, economici e viabilistici. Suzuki Ignis e Swift usano la motorizzazione ibride il 1.2 Dualjet. Sono sia 2WD che 4WD e, cosa non da tutti, anche bifuel con il GPL.

La tecnologia Hybrid è disponibile a euro 13.800 €, per Suzuki Ignis 1.2 HYBRID COOL con di serie cerchi in lega, climatizzatore, touchscreen 7” (Apple CarPlay ed Android Auto) videocamera posteriore, vivavoce Bluetooth con comandi al volante e sedili riscaldati. Si sale poi a fino alla Suzuki Swift 1.2 HYBRID TOP, la più grintosa, da 14.950 € con sistemi di guida semi-autonoma, navigatore satellitare e fare full-Led. Su tutta la gamma Hybrid, è inoltre possibile sottoscrivere i finanziamenti Suzuki Finance e iniziare a pagare l’auto da Gennaio 2020. Un’occasione in più per scegliere Suzuki Hybrid.

Dettagli promozione Suzuki Hybrid

L’offerta sulle vettura ibride Suziki è valida presso i concessionari aderenti all’iniziativa, per immatricolazioni fino al 31/10/2019 (i.p.t. e vernice metallizzata escluse). Link diretto.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Suzuki Swift
Modelli top Suzuki
Maggiori info
Suzuki
  • SUZUKI ITALIA S.p.A. C.so Fratelli Kennedy, 12
    10070 Robassomero (TO) - Italia
    800 452 625   http://auto.suzuki.it